Torino-Milan, posticipo che chiuderà il quinto turno di Serie A 2019/2020, si avvicina. A 24 ore dalla sfida contro i granata il tecnico dei rossoneri, Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa della gara e del momento non proprio brillante della squadra. Tra le altre cose, l’ex allenatore della Sampdoria elude la domanda riferita al quarto posto di fine stagione. Di seguito le sue dichiarazioni.

Torino-Milan, Giampaolo: “Lavoriamo per essere più forti”

“In questo momento nessuno è contento, ma lavoriamo per essere più forti e convincenti, per essere padroni della partita. Le conosco le difficoltà che oggi la squadra incontra. La disponibilità dei ragazzi è positiva”.

Milan da quarto posto? Dobbiamo lavorare per essere forti e fare il meglio, poi dipende dalla qualità del lavoro e da quello che sapremo fare. E’ una domanda che sfugge da qualsiasi tipo di risposta”.

Milan in ritardo di condizione? Il tempo sarà il mio alleato e il mio nemico, lavoro per prendermi quel tempo. Poi devo essere supportato dai risultati perché il Milan ha un’altra cassa di risonanza, perché ha un blasone e storia diversa dalle altre squadre, ha milioni di tifosi, ma io lavoro per prendermi il mio tempo, non salto gli step. Vado avanti con il mio modo di essere”, ha concluso il tecnico del Diavolo.