Urbano Cairo qualche giorno fa, ha dichiarato che per lasciar partire Belotti serve un’offerta monstre, vicina ai cento milioni di euro. Nelle ultime ore, però, la situazione è cambiata velocemente, tanto che sembrano essersi aperti degli spiragli per una potenziale trattativa con il Milan. I rossoneri stanno sondando tanti nomi, ma è chiaro che siano alla ricerca di un bomber di peso, di un ariete in grado di scardinare le difese avversarie.

BELOTTI AVVISTATO A MILANO

Nelle ultime ore, dalla sponda granata sono arrivati dei segnali chiari, che palesano un certo gradimento per Patrick Cutrone. Sarebbe proprio il giovane bomber rossonero il tassello del mosaico in grado di sbloccare l’affare Belotti, che arriverebbe al Milan qualora Cutrone accettasse il trasferimento al Torino. Gli uomini mercato rossoneri sono convinti che davanti a un’offerta di 30-35 milioni più Cutrone, Cairo possa dire di si. Secondo il quotidiano QS, Andrea Belotti sarebbe stato avvistato a Milano, dove starebbe cercando casa. Non sappiamo se l’indiscrezione dei colleghi sia confermata, ma sappiamo che Mirabelli è già al lavoro da giorni per trovare una punta di peso.

BELOTTI IN CASO DI EUROPA

La scelta dell’attaccante è però legata anche alla partecipazione alle coppe europee, visto e considerato che se il Milan dovesse giocare solo per il campionato, gli innesti sarebbero al max due o tre, punta compresa, per un totale di 50-60 milioni di euro da spendere. I tifosi rossoneri non sembrano però entusiasti per l’eventuale acquisto di Belotti, anche perchè loro vorrebbero delle punte di rango europeo, quali Dzeko, Falcao o Morata. Mirabelli e Fassone li accontenteranno? Ai posteri l’ardua sentenza.

fonte: milancafe24.com