Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MilanTv al termine del match con il Brescia: ecco le sue parole.

Cosa è cambiato? “La convinzione e la voglia di stare dentro la partita. È stata una partita complicata in cui non ci siamo espressi nel miglior modo possibile ma la squadra rimane sempre dentro la partita“.

Rebic più motivato? Assolutamente sì, è giusto che sia così. Sta sfruttando questo suo momento ottimale e deve, dobbiamo continuare così. Possiamo fare prestazioni ancora migliori“.

Donnarumma oggi fondamentale Sbagliare fa parte del ruolo, è chiaro se sbagli il portiere è più evidente. L’atteggiamento di Gigio già domenica scorsa è stato ottimo, dopo l’errore si è fatto trovare pronto, come oggi. Gigio sta facendo bene e sta crescendo molto“.

Cosa si aspetta dalla partita di martedì contro il Torino? Voglia di vincere e di stringere i denti. A livello tecnico possiamo fare meglio, ma dobbiamo entrare in campo con la convinzione che le partite si giocano per 95 con attenzione“.