A Tutto Milan

Pellegatti: “Ieri c’è stato un contatto tra Maldini e Conte”

VELDEN, AUSTRIA - JULY 20: Head coach Antonio Conte of Chelsea looks on prior the friendly match between WAC RZ Pellets and Chelsea F.C. at Worthersee Stadion on July 20, 2016 in Velden, Austria. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha lanciato un’indiscrezione sul suo canale Youtube. Ecco le sue parole.

Le parole di Pellegatti

Ci è arrivata oggi una voce, che riporto con tutti i condizionali e tutte le verifiche da fare, riguarda Antonio Conte. Qualcuno lo vede già sulla panchina della Roma, qualcun altro all’Inter con Marotta, c’è anche un Conte che piace moltissimo al Psg, non soddisfatto di Tuchel. Ieri c’è stato contatto tra Maldini e Conte, il Milan di Elliott vuole effettuare il primo colpo forte della sua gestione. Al momento si tratta solamente di una voce, ma c’è stato un sondaggio tra Maldini e il suo ex compagno di squadra con la maglia dell’Italia Antonio Conte, si conoscono da anni. Dire che Conte verrà al Milan è prematuro e azzardato, però il fatto che ci sia stato un colloquio con Conte la dice lunga sul fatto che pure il Milan stia cercando una figura di questo genere“.