Mercoledì pomeriggio di lavoro per il Milan, a tre giorni dalla ripresa del campionato: appuntamento nello spogliatoio alle 15.00, compresi tutti i Nazionali a eccezione di Gustavo Gomez che, come da programma, rientrerà giovedì a Milanello.

PAROLA D’ORDINE: INTENSITÀ

Rossoneri in campo alle 15.30, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare in palestra. Prima parte incentrata sulla tecnica, con diverse esercitazioni svolte al massimo dell’intensità; gran ritmo anche nel prosieguo dell’allenamento quando la squadra, divisa in due gruppi, si è focalizzata sulla fase di possesso palla e sul pressing. Al termine una serie di partitelle su campo ridotto.

I NAZIONALI

André Silva, Bonaventura, Cutrone, Kalinic, Kessie e Rodriguez hanno lavorato regolarmente in gruppo. Defaticante in palestra, invece, per Biglia, Bonucci, Calhanoglu e Zapata.

GIOVEDÌ 29 MARZO

Una sola sessione in programma per la giornata di giovedì 29, mettendo sempre più nel mirino la trasferta di sabato sera contro la Juve: il ritrovo nel Centro Sportivo di Carnago è fissato alle 11.00 di mattina.

fonte: acmilan.com