Pochi minuti al fischio d’inizio del match d’Europa League, Milan-Rijeka. I rossoneri vorranno tornare alla vittoria dopo la sconfitta in campionato con la Sampdoria. Di fronte si troveranno la formazione croata che vorrà fare bella figura a San Siro.

95 minuto fine aprtita

TABELLINO

MILAN: (3-5-2) Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie (70′ Josè Mauri), Locatelli, Çalhanoglu (46′ Bonaventura), Borini; Silva (83′ Suso), Cutrone. A disp.: Storari, Mauri, Kalinic, Paletta, Rodríguez. All. Montella

RIJEKA: (4-4-2) Sluga; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Kvrzic (57′ Acosty), Misic, Bradaric, Héber; Puljic (80′ Crnic), Pavicic (70′ Males). A disp.: Prskalo, Matei, Gavranovic, Mavrias. All. Kek

Marcatori: 14′ Andrè Silva (M), 54′ Musacchio (M), 85′ Acosty (R), 90′ Elez (R) rig.

Ammoniti: 44′ Bradaric (R), 18′ Elez (R)

95′: E’ FINITA!! Un pazzo Milan si aggiudica la vittoria in extremis dopo essere stato rimontato! Cutrone salva Montella!

94′: Cutroneeee! Rossoneri di nuovo in vantaggio, il giovane attaccante è bravo a seguire l’azione iniziata da Borini che, mette in mezzo una palla al bacio e Cutrone batte Sluga con un tocco ravvicinato.

90′: Pareggio del Rijeka! Errore di Romagnoli che atterra Crnic all’interno dell’area di rigore. Sul dischetto si prenenta Elez che batte Donnarumma. 2-2

85′: Acosty va via a Bonucci con troppa facilità sulla corsia di sinistra. Donnarumma esce fuori dall’area di rigore, perde il rimpallo con la sfera che si insacca nella porta rossonera.

84′: Suso, cerca la conclusione dalla distanza. Il pallone, scagliato con potenza ma con scarsa precisione, termina alto sopra la traversa.

62′: Partita momentaneamente sospesa a causa del lancio di alcuni fumogeni da parte dei tifosi ospiti

54′: Raddoppio rossonero! Musacchio sugli sviluppi di un calcio d’angolo è abile a mandare in rete il pallone deviato da Bonucci

45′: Dopo un minuto di recupero, termina il primo tempo sull’1-0 per il Milan

44′: Prima ammonizione della partita: Bradaric del Rijeka

36′: Rimane a terra Calhanoglu dopo uno sconto con Bradaric.

30′: Milan in vantaggio sul Rijeka per 1-0 grazie ad una giocata singola di André Silva, al suo sesto gol in Europa League.

14′: GOAL DEL MILAN!! André Silva che entra in area di rigore, supera di potenza Zuparic, rientra sul destro e calcia a giro depositando il pallone nella porta di Sluga.

6′: Seconda occasione per il Rijeka! Discesa di Vesovic sulla destra e cross basso per Pulic che tenta la conclusione. Locatelli interviene e chiude in corner.

3′ OCCASIONE PER IL RIJEKA!! Funzione male la linea del fuorigioco nel Milan con Puljic che scatta in posizione irregolare e allarga sul numero 9 ospite. Il suo diagonale si perde sul fondo.