L’asse Roma-Milano risulta essere sempre più caldo, anche se c’è un particolare di una rilevanza notevole: i due club non hanno instaurato alcuna sinergia. Anzi, per un obiettivo ben preciso sono pronti a darsi battaglia: per Jordan Veretout si rischia di entrare in una vera e propria asta, con la Fiorentina che chiede 22 milioni di euro, i giallorossi sarebbero momentaneamente in vantaggio rispetto ai rossoneri, ma il centrocampista francese ha dato la priorità al Diavolo.

Milan, la Roma su Suso

C’è poi il capitolo Suso: giorni fa abbiamo riportato l’interesse della Lupa per lo spagnolo (LEGGI QUI). In settimana potrebbero esserci ulteriori contatti, anche se attualmente non vi è stata ancora alcuna offerta ufficiale.

E infine c’è una voce di mercato spuntata un mesetto fa, che però non trova ancora conferme di veridicità: secondo La Repubblica potrebbe esserci uno scambio tra André Silva e Schick. Roma e Milan intanto si preparano a partire alla volta degli Stati Uniti, dove si disputeranno le gare dell’International Champions Cup (ECCO DATE E ORARI).