Dopo un grande spavento è il Milan Primavera a vincere contro il Chievo Verona per 3-2. I rossoneri portano a casa una vittoria fondamentale per il futuro.

DETTAGLI

Dopo un lungo e ben disputato primo tempo, finito 0-0, la partita di oggi vede come vincitori i diavoli del Milan. Ad andare in vantaggio è la formazione rossonera di mister Lupi, con la rete di Sinani, centroavanti rossonero, che sblocca il risultato al minuto 66. La partita vede poi il vantaggio dei giovani rossoneri invariato fino al minuto 89, quando arriva la stoccata vincente di Cesare Pogliano, giocatore del Chievo Verona. Quando la beffa sembra già fatta i giovani rossoneri ritrovano il vantaggio durante il tempo di recupero al 94′ grazie al gol del camerunese Tsadjout, ma a rispondere nuovamente è il centravanti gialloblu, Marco Pedroni al minuto 95. Beffato per ben due volte in pochi minuti, il Milan è costretto a giocarsi i quarti di finale TIM Cup ai tempi supplementari.

Il Milan approda dunque alle semifinali grazie alla rete del suo capitano dove affronterà l’Atalanta che ha eliminato l’Inter.

Tempi supplementari che rivedono Mr. Lupi esultare dopo il terzo gol afflitto alla squadra avversaria, al quarto minuto del primo tempo supplementare. Questa volta la rete è di Mattia El Hilali. Il risultato rimane immutato fino al termine del match.