Si prospetta una grande partita per Milan Napoli in programma tra poche ore a San Siro. Entrambe le squadre infatti promettono di darsi battaglia, pur con obbiettivi diversi: il Milan per proseguire quello della qualificazione per l’Europa League, il Napoli per lo scudetto.

Cambio in difesa forzato

Nel Milan la coppia di centrali sarà formata da Musacchio e Zapata, vista la contemporanea indisponibilità di Bonucci e Romagnoli, rispettivamente per squalifica e infortunio.

Kalinic in vantaggio 

Sulla fascia rientrerà Calabria al posto di Abate, mentre in attacco ci sarà un ballottaggio tra Andre’ Silva e Kalinic, con il croato attualmente in vantaggio sul portoghese. Anche per il Napoli di Sarri si prospetta un cambio forzato: squalificato Mario Rui ed infortunato Ghoulam, sarà Hysaj a dare man forte a Maggio sulla fascia.

Questa la probabile formazione del Milan:

G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, C. Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Çalhanoğlu. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, G. Gómez, Gabbia, Montolivo, Locatelli, Mauri, Borini, Cutrone, Kalinić. Allenatore: Gattuso.