LA GAZZETTA DELLO SPORT

La Rosea apre in taglio alto con un titolo sulle milanesi: “Milano cenette di fine anno”. In particolare sul Diavolo: “Toh, il Milan rimonta e ritrova anche Gigio. Rabbia Fiorentina”. A pagina 14 l’approfondimento: “Ora il Milan sa ringhiare. Con la Fiorentina prima rimonta Viola opachi, ma Simeone c’è”. Luca Calamai racconta: “Mezzora di sbadigli, poi più attaccanti e gol. Pioli recrimina, Gattuso si gode Suso e il punto”. Sulla pagina seguente il focus si sposta su Donnarumma: “Gigio para anche le voci «Io sto benissimo qui». Il portiere arriva a 100 partite con il Milan prima di Maldini e Rivera «E ho quattro anni di contratto. Mio fratello? Sono orgoglioso di lui»”. In taglio basso le pagelle, con Gigio (7) migliore tra i rossoneri: “Mura il Cholito lanciato a rete, si allunga sul colpo di testa di Gil Dias e salva con l’aiuto della traversa. Un talento ritrovato dopo tante polemiche”. A pagina 16 ancora dichiarazioni. Per mister Gattuso: “«Belli ancora no, ma gruppo sì. E miglioreremo»”. Di spalla chiude: “Calha l’artista si è svegliato «Qui per creare»”.

CORRIERE DELLO SPORT

Sul quotidiano di Roma, il Milan trova spazio a pagina 22, con grande risalto al traguardo delle 100 presenze con la maglia rossonera di Gigio: “Donnarumma «Sto bene al Milan. Alle voci sul mio futuro rispondo così: ho quattro anni di contratto»”. In taglio basso si parla della partita: “Botta e risposta in 3 minuti. Tutto nella ripresa: Simeone colpisce, Calhanoglu risponde”. A pagina 23 ecco le parole dei protagonisti: Rodriguez (“Sono certo, questo Milan crescerà”) e Gattuso (“Ora il gruppo c’è. Partita non bella ma l’abbiamo affrontata bene”). Chiudiamo, a pagina 25, con le pagelle: l’MVP è Gigio, voto 7. Leggiamo: “Fa cento in rossonero. Almeno due interventi importanti, è tornato”.

TUTTOSPORT

“Gattuso va a punto «Vale oro». Rabbia viola”. Così il quotidiano di Torino di spalla nella prima. A pagina 20 leggiamo: “Pari tra le polemiche”. Nel dettaglio: “Gattuso respira, Pioli chiede un rosso. Contestata dai viola la scelta di non espellere Romagnoli. L’allenatore del Milan: «Siamo stanchi, punto d’oro»”. A pagina 21 le pagelle, dove spiccano i 7 per Donnarumma e Suso. Sullo spagnolo: “Decisivo nella rete che porta al pareggio milanista e in generale il più vivace dei suoi. Uno dei migliori”.

fonte: acmilan.com