Dopo aver incassato il “no” di Donnarumma sul rinnovo, il Milan si è mosso subito per cercare un sostituto. Il candidato numero uno è Mattia Perin, reduce da un infortunio ma sarà ormai completamente guarito per la prossima stagione. Sky Sport riporta che il Milan è vicinissimo all’accordo con il Genoa per Mattia Perin. Si dovrebbe chiudere per una cifra complessiva di 15 milioni di euro. Le parti sono vicine ed ottimiste per la buona riuscita dell’affare.

Nel casting rossonero spicca il nome di Neto. Ieri il suo agente è stato a Casa Milan; c’è stima reciproca tra Montella e il portiere, titolare dal 2012 al 2015 nella Fiorentina. La Juventus valuta Neto intorno ai 10 milioni di euro, mentre il Milan potrebbe inserire De Sciglio nell’operazione.

Secondo Sky Sport bisogna tenere in considerazione anche la pista che porta a Bernd Leno del Bayer Leverkusen. Nella giornata di ieri ci sono stati dei contatti con Rudi Voeller. Questa sembra essere la soluzione maggiormente gradita dai tifosi rossoneri, dato che si tratta di uno dei migliori portieri in Germania. L’affare richiede circa 18-20 mln.

17/06/2017                                                                           Luca Sablone