Partenza ottima al Mondiale in Russia per Riccardo Rodriguez. Infatti, la Svizzera riesce a fermare sul punteggio di 1-1 il Brasile di Neymar. Ora su di lui si muovono parecchie squadre.

Per il terzino rossonero una partita solida e attenta fino al fischio finale. Molto bravo in fase difensiva, contro un avversario ostico, come Willian, in cui non gli concede molto durante la gara. Ma prestazione buona anche in fase offensiva, dove riesce ad arrivare sul fondo e mettere 5 cross cercado di incidere di più nel match, ma è mancata la precisione in alcune circostanze, questa l’unica defezione nei 90 minuti. Sufficienza piena nel complessivo.

Mercato- Visto l’ottimo esordio, tutto sommato con la Svizzera, il classe ’92 del Milan è finito nel mirino del Monaco. Oltre a Borussia Dortmund e Bayern Monaco, anche il club francese avrebbe mandato segnali di interesse per il terzino svizzero. Si aspetta l’offerta ufficiale, ma se dovesse migliorare ancora durante il Mondiale, servirebbe una proposta importante. Si attendono aggiornamenti.

fonte: milancafe24.com