A Tutto Milan

Milan-Genoa, ecco le procedure per il rimborso dei biglietti

AC Milan comunica che, a seguito delle disposizioni del Governo, della Lega Serie A e per la straordinarietà dell’emergenza Coronavirus, che hanno condotto alla disputa di Milan-Genoa a porte chiuse, è stato deciso il rimborso dei biglietti acquistati e sono state definite le procedure. La Società, attesa la situazione eccezionale, ha deciso in quest’occasione di rimborsare anche i tifosi in possesso di un abbonamento o di un pacchetto partite.

Le modalità di presentazione e ottenimento del rimborso variano a seconda del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto del biglietto, dell’abbonamento o del pacchetto partite.

Milan-Genoa, rimborso biglietti

Verrà rimborsato il prezzo indicato sul biglietto.

Rimborso quota dell’abbonamento o quota pacchetti gara:

Le modalità per il rimborso degli abbonamenti saranno comunicate nei prossimi giorni. Verrà rimborsata la quota della singola partita.

Per ogni chiarimento in merito alle modalità di richiesta rimborso è a disposizione il call center di AC Milan allo 0262284545 (attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00).

AC Milan comunica, inoltre, che gli accessi relativi a personale qualificato, operatori e media saranno limitati allo stretto necessario per garantire adeguata efficienza e copertura mediatica. Il Club, che aveva originariamente richiesto, ma non ottenuto, un rinvio ad altra data, allo scopo di poter garantire l’accesso allo stadio, raccomanda i propri tifosi di non recarsi all’esterno dell’impianto, nel rispetto dei provvedimenti decisi dalle autorità.