Brutte notizie per il Milan di Gennaro Gattuso, che poco prima della gara contro il Genoa aveva perso Lucas Biglia. Il centrocampista argentino aveva lasciato San Siro dopo il match – in cui non era sceso in campo – camminando grazie all’aiuto delle stampelle. Il giocatore si è sottoposto a tutti gli esami del caso, il cui esito non è stato affatto positivo per lui e per la squadra rossonera.

LESIONE AL POLPACCIO PER BIGLIA

La risonanza magnetica effettuata nelle scorse ore ha confermato la prima diagnosi: lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio destro; ora il Milan e il calciatore dovranno attendere circa 15 giorni prima di fare ulteriori esami che possano dare un’idea più precisa anche per quello che riguarda i tempi di recupero. Secondo quanto raccolto dagli inviati di Sky Sport, l’argentino potrebbe però essere costretto a fermarsi per quasi due mesi.

BIGLIA OUT? BAKAYOKO PROBABILE SOSTITUTO

Milan in attesa, mentre Gattuso prepara il prossimo match contro l’Udinese in programma alla Dacia Arena domenica sera. Da vedere chi sceglierà l’allenatore per sostituirlo, se punterà ancora su Bakayoko o se deciderà di modificare ancora l’assetto dei rossoneri.

Fonte: gianlucadimarzio.com