Il nuovo Milan targato LeonardoMaldini e Gazidis, oltre ad interessarsi per la prima squadra, sta cercando di rafforzare in tutti i modi anche la Primavera di Giunti, che non sta vivendo un periodo felice nel complesso. Infatti la squadra giovanile del Diavolo milita stabilmente nelle ultime posizioni del Campionato Primavera 1. Ecco perché la nuova dirigenza sta cercando di portare rinforzi di valore che possano permettere il salto di qualità alla Primavera.

Milan, 2 arrivi per la Primavera

Il primo acquisto riguarda la fase difensiva ed è Leroy Abanda, terzino francese proveniente del Monaco che ha firmato un contratto di quattro anni con i rossoneri. Il classe 2000, dalle grandi prospettive, è un ottimo elemento in prospettiva futura anche per la prima squadra.
Il secondo rinforzo arriva ad infoltire il centrocampo rossonero. Si tratta di Nicolaos Michelis, centrocampista difensivo greco che sta impressionando tutti in patria. Il Milan infatti sarebbe vicinissimo a chiudere per l’acquisizione del classe 2001, pronto a trasferirsi dall’Asteras Tripoli già in questa sessione invernale.