Su Suso è finito l’interesse di molte squadre, tra cui l’Atletico Madrid che ha osservato costantemente la stagione del giocatore. Stando a quanto appreso e riportato da Cadena SER (e poi successivamente confermato anche da AS), ci sarebbe stato un primo contatto tra la squadra spagnola e l’agente dell’ala rossonera: al procuratore sono stati riferiti gli apprezzamenti di mister Simeone nei confronti del classe ’93.

MILAN, IL FUTURO DI SUSO TRA UEFA E CLAUSOLA

La sentenza della camera giudicante dell’Uefa potrebbe influenzare il futuro di Suso: c’è da prendere in considerazione anche un’esclusione del Milan dalle coppe europee. Altro fattore da non trascurare è la presenza di una clausola da 38 milioni nel contratto del giocatore: la cifra è alla portata delle casse dell’Atletico.

NAPOLI ANCORA ALLA FINESTRA PER SUSO

Anche il Napoli è finito sulle tracce di Suso: la presenza in panchina di Ancelotti potrebbe indurre il numero 8 milanista ad accettare la proposta dei partenopei. Nonostante le grandi attenzioni, il giocatore ha comunicato di non aver ancora preso una decisione sul suo futuro.