Clamoroso ultim’ora in casa Milan: lo scambio Rebic-Silva potrebbe saltare all’ultimo minuto. Il giocatore portoghese infatti non sembra poter garantire al 100% dal punto di vista fisico, come riscontrato nel corso delle visite mediche in Germania.

Rebic-Silva potrebbe non farsi: ulteriori visite per il portoghese

Era già successo col Monaco: il Milan sembrava aver piazzato il colpo, ma il centravanti era stato rispedito al mittente per via di problemi fisici. Problemi che sembravano risolti, considerando che il ragazzo era anche partito titolare nell’ultima sfida di campionato contro il Brescia. La trattativa lampo, nata ieri, si era chiusa con l’accordo sullo scambio. In questo momento Rebic è a Milano, ed ha già svolto le visite mediche in mattinata, risultando idoneo. Ma da Francoforte dicono di aspettare per l’ufficialità: si prospettano ulteriori test fisici per l’attaccante classe 1995 del Milan. Ed intanto il tempo stringe…

Aggiornamenti trattativa: secondo quanto traspare dall’ambiente Milan, la trattativa dovrebbe andare a buon fine. Il mercato in Germania chiude infatti alle ore 18.00, ed in questi minuti starebbe avvenendo lo scambio di documenti tra le due società.