A Tutto Milan

MILAN, CHIUSI 4 COLPI IN USCITA!

Ultime ore particolarmente importanti per gli esuberi del Milan: la squadra rossonera sta infatti lavorando per cedere giocatori che non rientrano nei piani della società.

  1. Verso le 12:00 Giuseppe Riso, agente di Gianluca Lapadula, è arrivato a Casa Milan per trattare la cessione del suo assistito. Sull’attaccante preme molto forte il Genoa. Ieri è arrivata un’offerta di circa 13-15 milioni.
  2. Ieri c’è stato un incontro tra Milan e Benevento: i due club hanno parlato di Gian Filippo Felicioli, c’è il via libera dei rossoneri per il trasferimento del laterale classe ’97 alla squadra neopromossa.
  3. Poli è diretto verso Bologna. Le due società e il giocatore hanno raggiunto accordi: il Milan incasserà nulla da questa cessione (sarà una cessione a titolo gratuito); al giocatore è stato offerto un quadriennale. Non è escluso che possa disputare 2 anni con i rossoblu e 2 anni in MLS con il Montreal.
  4. All’agente di Paletta è stato comunicato che al giocatore non sarà rinnovato il contratto. Sul difensore italo-argentino insiste il Torino, che però dà la precedenza a Vermaelen. L’agente ha comunque dichiarato che la pista Torino è appetibile e che si vedrà tutto nei prossimi giorni.

29/06/2017                                                                          Luca Sablone