Nell’anno peggiore della storia recente del Milan, tra risultati scadenti, rifinanziamenti mancati e cinesi insolventi, finalmente si intravede una luce in fondo al tunnel.

MILAN, ACCORDO RAGGIUNTO CON MALDINI: I DETTAGLI

Una luce che ha le fattezze e gli occhi azzurri di Paolo Maldini. A 50 anni, l’ex capitano rossonero sarà con ogni probabilità il nuovo responsabile dell’area tecnica milanista. A volerlo il Fondo Elliott, che contemporaneamente all’escussione del pegno dall’ormai ex presidente Yonghong Li, si prepara a dare il Milan ai milanisti.

La notizia è di quelle sorprendenti. Secondo il portale Sport Mediaset, dopo mesi di tentennamenti e mezze frasi sull’inaffidabilità della precedente proprietà, Paolo Maldini si è deciso a fare il grande passo. Il fondo Elliott, che ha appena assunto il controllo della società rossonera dopo il mancato rifinanziamento di 32 milioni di euro da parte di Yonghong Li, ha tutta l’intenzione di gestire in proprio il Diavolo, prendendosi un po’ di tempo prima dell’eventuale cessione della società a un soggetto terzo. Per farlo, l’imprenditore statunitense Adam Singer, proprietario del fondo Elliott, rende onore al suo cognome con un acuto di quelli importanti: infatti, avrebbe già convinto Paolo Maldini a lavorare per l’unica squadra della sua vita.

fonte: ilgiornale.it