Come già anticipato, la dirigenza rossonera nella giornata delle visite mediche di Musacchio ha lavorato su tantissimi fronti; l’ultima novità annunciata da Sky Sport è la missione di Fassone e Mirabelli a Roma. Un blitz nella Capitale legato alle trattative per due giocatori fondamentali della Lazio: il duo rossonero ha avuto un appuntamento con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per trattare Keita Baldé e Lucas Biglia.

Entrambi a scadenza di contratto nel 2018, Keita è un pallino di Mirabelli per l’attacco ma la Juventus sta spingendo da tempo sul giocatore; avvicinarsi all’intesa con la Lazio potrebbe essere la mossa giusta per rientrare prepotentemente in gioco nella corsa al senegalese. Biglia da centrocampista di qualità potrebbe completare la mediana dopo la fisicità di Kessie, la Lazio tratta da tempo il rinnovo con il suo agente ma il Milan ha preso informazioni. E l’incontro di oggi può portare un’altra, doppia accelerata.

Lotito non molla e chiede 50 milioni per Biglia e Keita. Secondo quanto riporta Sky Sport, il presidente biancoceleste non ha intenzione di fare sconti, data anche la concorrenza della Juventus per quanto riguarda Keita

23/05/2017                                                                          Luca Sablone