Vincenzo Montella, nel post-partita del derby perso contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di Milan TV andando ad analizzare la sfida. Queste le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA
“Spiace per il risultato, è sicuramente il rimpianto più grande di stasera. Ho visto l’anima e la qualità che mi piacciono. Abbiamo creato molto, anche se c’è mancato quel cinismo che l’Inter invece hanno avuto. Percepivo la svolta, ancora non è successo ma con queste prestazioni non perderemo tante partite. Ho visto nei ragazzi la voglia di reagire e giocare da Milan, non è bastato. Il calcio è fatto così, ora dobbiamo pensare già a giovedì”.

SUSO
“Quella del secondo tempo è sicuramente una soluzione in più per noi. Ha fatto bene anche a centrocampo, così come Bonaventura. Sono entrambi ottimi giocatori, molto importanti”.

DIFESA
“Non è nella norma subire così tanti gol, ma anche stasera su 3 episodi abbiamo subito 3 gol. La squadra non concede tanto agli avversari, ma al primo errore veniamo subito puniti. C’è ancora molto lavoro da fare”.