Secondo Bergamonerazzurra, testata giornalistica online che tratta dell’Atalanta, il Milan avrebbe in pugno Papu Gomez e Conti. Ecco quanto riportato da Bergamonerazzurra.

“La notizia è arrivata in mattinata, quando sulle strade del Giro dove ho percorso gli ultimi 80km con Miragolo, Selvino e Boccola, ho incontrato un dirigente nerazzurro di primissimo piano e tra uno sfottò e l’altro (io non sono atalantino), è saltato fuori che Gomez e Andrea Conti sono praticamente due nuovi giocatori rossoneri.

Già il tecnico rossonero Montella, ieri aveva fatto intuire qualcosa dicendo: “Gomez? Bravo, ma parla troppo” (ridendo), ma quello che ha fatto saltare ogni piano di segretezza è il cambio di modulo che i rossoneri adotteranno l’anno prossimo, passando da un 4-3-3 a un 3-4-3, con Conti esterno di centrocampo (in una difesa a 4 non c’entra nulla con il calcio), e Gomez esterno offensivo come alternativa a Suso o chi per esso.

L’annuncio dovrebbe esserci a fine campionato. Bisognerà vedere se i nerazzurri avranno in contro partita qualche giocatore rossonero come Niang o Locatelli.”

Parole che lasciano sognare i tifosi ma che, tuttavia, devono ancora trovare riscontri!

22/05/2017                                                                      Luca Sablone