Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di ATuttoMilan, il club rossonero starebbe pensando a Mesut Ozil, trequartista classe ’88 dell’Arsenal. Il giocatore non ha avuto un buon feeling con Wenger e la volontà di lasciare i gunners potrebbe far diminuire le pretese economiche del club inglese: si potrebbe chiudere un’operazione da circa 35-40 milioni.

LE PAROLE DI KEOWN

A parlare è Martin Keown, vecchia leggenda dell’Arsenal, che dichiara: «Sta mettendo a dura prova Wenger più di ogni altro giocatore. Penso che la settimana scorsa non sia voluto partire per la Bielorussia. Improvvisamente era di nuovo infortunato. Ma aveva giocato solo 9 minuti il lunedì precedente contro il Wba, come ha fatto a farsi ancora male? Penso che in qualche modo abbiamo già mollato. Psicologicamente, mentalmente, ha già lasciato l’Arsenal». 

La trattativa non è ancora avviata, ma Mirabelli ha messo nel mirino Ozil e non si esclude assolutamente che il D.S. rossonero possa affondare il colpo e, magari, portarlo a casa.