A Tutto Milan

ESCLUSIVA ATM – Milan, interesse per 3 giocatori dell’Udinese: la situazione

G

Il Milan scalda i motori per la prossima sessione invernale di calciomercato che molto probabilmente non lo vedrà protagonista come questa estate. Ma comunque sta iniziando già a sondare diverse piste e secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di ATuttoMilan.it, la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su tre giocatore dell’Udinese.

I 3 DELL’UDINESE

Candidato numero (come vi avevamo già raccontato questa estate) è Jakub Jankto, centrocampista classe ’96. Ci risultano continui contatti tra il D.S. Mirabelli e Giuseppe Riso, agente del calciatore. Siamo riusciti a scovare anche l’entità delle cifre: l’offerta pronta per  i bianconeri dovrebbe essere di circa 18 milioni; mentre per il giocatore un quadriennale da 2 milioni di euro annui, con il ragazzo che avrebbe già dato l’ok al trasferimento. Ma non è finita: il club lombardo è interessato anche ad altri due centrocampisti: si tratta di Seko Fofana (classe ’95) e Antonín Barák (classe ’94).

POSSIBILE SCENARIO

Considerando il fatto che Gomez, Paletta e Mauri siano in uscita, potrebbero essere inseriti (è una nosta ipotesi) nell’eventuale affare. Tenendo conto però che il Milan non acquisterà tutti e tre i giocatori dell’Udinese, ma sta sondando più piste.