Nel comunicato diramato ieri da Elliott (LEGGI QUI) si apprende una grande volontà di voler ribaltare la sentenza al TAS e di riportare il Milan agli albori di un tempo. Nella nota si possono notare alcuni passaggi fondamentali: analizziamoli.

ELLIOTT, SI PARLA DI GATTUSO. E IL MANAGEMENT?

Il fondo americano ha citato Rino Gattuso: rimarrà saldo sulla panchina rossonera e attorno alla sua figura c’è molta fiducia. Nessuna citazione, invece, per l’attuale management: nei prossimi giorni potrebbe essere variato.

ELLIOTT, SICURO DELLA VENDITA DEL MILAN? NON PROPRIO

Se fino a qualche ora fa si pensava che dal momento in cui Elliott avesse preso in Milan lo avrebbe immediatamente ceduto, ieri sera è arrivata la smentita. Infatti si apprende che la volontà è quella di rispettare un piano di lungo termine: “Elliott è impaziente di cimentarsi nella sfida di realizzare il potenziale del club e di restituirlo al pantheon dei top football. Elliott crede fermamente che vi sia l’opportunità di creare valore su Ac Milan“.

ELLIOTT, I PRIMI PASSI: SUBITO 50 MILIONI

Si partirà dal CdA che si terrà domani pomeriggio alle 16:30 presso Casa Milan: verranno fatti decadere tutti i membri cinesi, mentre quelli italiani verranno momentaneamente mantenuti; inoltre, per il 21 luglio, verrà convocata l’assemblea dei soci che dovrà deliberare sul nuovo CdA.