Il Corriere della Sera apre con il rinnovo di Messi con il Barcellona fino al 2021: il giocatore percepirà 39,4 milioni annui.

In prima pagina si parla, inoltre, del grande entusiasmo manifestato dai tifosi rossoneri nel raduno di ieri: i presenti era quasi 5000. “Nuovo colpo, arriva Conti”. Infatti il giocatore effettuerà oggi i test fisici e domani sosterrà le visite mediche. Il Milan pronto ad abbracciare il 7° acquisto dell’era cinese.

La Gazzetta dello Sport riferisce anch’essa il colpo Conti e la carica di Montella nel vedere quei tanti tifosi presenti al raduno. “…aspettando Aubameyang”. Sì, dopo la frase citata in conferenza stampa da Mirabelli (“Forse faremo un altro acquisto in Germania, anche due, anche tre”) si sono rialzate le quotazione per (RI)vedere, Aubameyang con la maglia rossonera.

Tuttosport apre con l’intervista fatta ad Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Chiude la prima pagina con “Milan euforia al…Cuadrado”. Non è infatti escluso che il Milan possa proporre alla Juventus, interessata a De Sciglio, uno scambio con Cuadrado.

6/07/2017                                                                            Luca Sablone