Attraverso il proprio profilo Twitter, l’International Champions Cup ha annunciato che anche il Milan prenderà parte al torneo. Il 27 marzo saranno comunicati gli avversari dei rossoneri e le città in cui si disputeranno le sfide.

International Champions Cup: il comunicato

L’International Champions Cup tornerà quest’estate e Relevent è lieta di annunciare che l’AC Milan, 18 volte vincitore del campionato di Serie A, sarà tra i club che disputeranno l’edizione 2019 del torneo. Sarà la sesta volta che i rossoneri parteciperanno alla prima competizione estiva di calcio per club. Il club italiano ha vinto la Coppa dei Campioni in sette occasioni, un risultato superato solo dal Real Madrid.

Il resto delle squadre in gara all’International Champions Cup 2019 sarà annunciato nei prossimi giorni, mentre sarà possibile scoprire chi affronterà il Milan quest’estate e in quali città giocheranno i rossoneri al nostro evento di lancio il 27 marzo. 

Durante il torneo dello scorso anno, l’AC Milan è stato coinvolto in un’epica sfida ai rigori con i giganti della Premier League del Manchester United allo StubHub Center, sede dei Los Angeles Galaxy, club di Major League Soccer.

Lo US Bank Stadium ha poi ospitato i rossoneri nella loro partita contro i futuri vincitori dell’International Champions Cup, il Tottenham Hotspur. I rossoneri hanno completato il torneo con una vittoria all’ultimo minuto contro il Barcellona al Levi’s Stadium“.