Una stagione lunga e faticosa per il Milan, cominciata addirittura a Luglio con il primo incontro ufficiale. Da quel giorno Franck Kessie le ha giocate quasi tutte, e si è visto. La mancanza di un suo vice, cioè un centrocampista molto fisico in grado di far rifiatare ogni tanto l’ivoriano, si è notata nel corso della stagione. In vista della prossima annata, il club di via Aldo Rossi è alla ricerca di una mezzala che possa alternarsi a Franck e il nome al momento più caldo sembra essere quello di Alfred Duncan del Sassuolo.

MILAN, CONTATTI CON IL SASSUOLO PER DUNCAN

A riportare questa indiscrezione di mercato è Tuttosport, che spiega che il giocatore ghanese ha ormai finito il suo ciclo nella società emiliana e quindi in estate potrebbe cambiare squadra. In occasione della finale di Coppa Italia a Roma, Massimiliano Mirabelli, ds milanista, ha avuto un primo contatto con il club neroverde e ha incontrato nell’hotel che ospitava il Diavolo nella capitale Giovanni Carnevali, ad e dg del Sassuolo.

LA CIFRA PER DUNCAN

Il Sassuolo, però, per lasciar partire Duncan, che ha 25 anni e un contratto fino al 2020, pretende circa 20 milioni di euro, cioè la stessa cifra chiesta l’estate scorsa all’Inter. Questa somma potrebbe essere raggiunta inserendo nel contratto alcuni bonus legati agli obiettivi che il ghanese potrebbe raggiungere in rossonero, ma è chiaro che il Milan dovrà mettere sul piatto un’offerta base da almeno 12-13 milioni di euro. Piani chiari da parte della dirigenza rossonera per il futuro del Diavolo.

fonte: milancafe24.com