Riccardo Montolivo, giocatore del Milan, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport al termine del match con il Ludogorets. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul momento

“Ho giocato sabato, era molto che non giocavo. Un plauso a tutti quelli che sono scesi in campo, non è facile farsi trovare pronti. Il 3-0 dell’andata era un po’ bugiardo, abbiamo incontrato una squadra con qualità. Adesso ci giocheremo un bel pezzo del nostro campionato e io cercherò di farmi trovare pronto”.

Sugli ottavi e la speranza del ritorno in casa

“Giocare il ritorno in casa può essere un piccolo vantaggio, le squadre qualificate sono tutte di alto livello, è bene incontrare squadre forti, noi vogliamo migliorare il nostro livello”.

Sulla voglia di vincere qualcos’altro col Milan

“Lavoro ogni giorno per far parte di questa squadra, è sempre stato un onore farne parte, sia nei momenti difficili sia ora che le cose stanno cambiando. Siamo all’inizio di un nuovo ciclo, abbiamo la possibilità di giocarci una semifinale di ritorno di Coppa Italia, siamo in una coppa europea. Mi auguro di far parte anche del futuro di questa squadra mettendo a disposizione le mie qualità e la mia esperienza”.