La strada di Raoul Bellanova e del Milan è destinata a finire. Per il talento rossonero classe 2000, infatti, la nuova proprietà non avrebbe offerto il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2019. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, le due parti sarebbero ancora molto distanti dall’accordo finale.

Le attenzioni su Bellanova

Sul giovane originario di Rho l’interesse sarebbe molto alto: in Italia sarebbero molti i club a contendersi le prestazione del classe 2000. Su tutti la Sampdoria: in estate il club blucerciato potrebbe vedere la partenza di entrambi i terzini destri, Sala e Bereszynski, e quindi Bellanova potrebbe vedersi addirittura titolare. Altre squadre fortemente interessate al giocatore sono Torino ed Atalanta, ma nelle ultime ore anche Bologna, Sassuolo e soprattutto Juventus sembrano essersi appropinquiate alle trattative con l’agente del giocatore.

E poi le offerte dall’estero: pare infatti che Manchester City e Tottenham abbiano mostrato il proprio gradimento per il terzino e potrebbero tentare l’assalto al giovane nelle prossime settimane.

Sebbene il futuro del giocatore rossonero rimanga tuttora incerto, il suo addio da Milano pare sempre più probabile.

Fonte: footballscouting.it