Seconda vittoria per il Milan Primavera di Gattuso che, sconfigge il Napoli e guadagna tre punti preziosi. I rossoneri sono riusciti a mettere in cassaforte il vantaggio iniziale ed a conquistare tre punti importantissimi per la classifica.

La gara si è messa subito in discesa per i padroni di casa che dopo 40 secondi di gioco trovano la rete con Forte: bella azione rossonera con un triangolo gestito da Campeol ed Oduamadi, il cui cross viene trasformato in gol grazie al colpo di testa di Forte.

E’ un inizio shock per il Napoli, incapace di reagire e lascia le redini del gioco al Milan che cerca il raddoppio in ben due occasioni, sempre con Forte che però non concretizza le azioni create. Nella ripresa è un altro Napoli, con Saurini che cambia sistema di gioco passando al 4-4-2, la reazione porta alle occasioni di Gaetano e poi di Schiavi ma le loro conclusioni finiscono di poco a lato. La partita regala altre due emozioni, una per parte: azione solitaria di Dias che salta tutta la difesa azzurra e mette in rete, ma il gol viene annullato perché Tsadjout era sulla traiettoria della palla ed ostacolava il portiere Schaeper. Qualche minuto più tardi traversa per il Napoli con Zerbin che va vicino al pareggio, forcing finale per gli azzurri ma non basta, il Milan vince, con i tre punti stacca il Napoli, fermo a tre punti e sale in classifica a quota sei.