Il Milan torna a sfidare dopo 3 giorni la Lazio. Questa volta in palio c’è l’accesso alle finali di Coppa Italia, da giocarsi nell’arco di 180 minuti. Mister Gattuso, che ha sottolineato più volte l’importanza di questa sfida, schiererà la miglior formazione possibile, apportando tre modifiche rispetto agli undici scesi domenica contro i biancocelesti.

NUOVO LOOK DI TERZINI

Antonelli e Calabria avevano sotituito rispettivamente Ricardo Rodriguez e Abate, che scenderanno domani invece da titolari. Consolidata ormai la coppia centrale BonucciRomagnoli.

CENTROCAMPO CONFERMATO

Dovrebbe essere confermato Biglia (nonostante le forti possibilità di titolarità di Montolivo), che dovrà comandare la linea mediana affiancato a destra da Kessie e a sinistra da Bonaventura.

BALLOTTAGGIO IN ATTACCO

Ballottaggio a tre in attacco: nonostante il gol di Patrick Cutrone dell’1-0, Nikola Kalinic pare aver vinto il ballottaggio anche con André Silva. Gli esterni saranno Suso e Calhanoglu.

LA PROBABILE FORMAZIONE

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.