CAMBIO DI PROPRIETÁ

La Gazzetta dello Sport: “Milan: scatta la new era. Subito 50 milioni, gestione biennale o nuova rivendita”. Il quotidiano sportivo milanese entra nel dettaglio: “Club in mano per due stagioni, in alternativa un’asta internazionale”. Anche su Corriere dello Sport e TuttoSport il tema centrale è il passaggio di proprietà. Per il quotidiano romano “Il Milan americano ha il volto di Maldini” e “l’impreditore italiano Riccardo Silva potrebbe affiancare Elliot entrando come consulente o socio di minoranza”. Il nazionale torinese titola: “Singer for President”e ipotizza invece Gordon Singer, figlio del reggente del fondo Paul, come nuovo numero 1 del Club rossonero.

BENVENUTO ALEN

Martedì nel centro sportivo di Milanello è stato presentato Alen Halilovic, 22enne centrocampista croato che entra ufficialmente a far parte della rosa 2018-2019 di Mister Gattuso. “Pronto al grande passo, anche da mezzala” le parole di Alen riportate su La Gazzetta dello Sport, “Al Barca ero troppo giovane, qui dimostrerò il mio valore”. Anche il Corriere dello Sport dà spazio alle dichiarazioni di Halilovic: “Questo Club è speciale, la mia grande occasione”.

MERCATO

Per la Gazzetta dello Sport “Ai rossoneri serve vendere per mettere a bilancio 50 milioni”, il quotidiano sportivo milanese titola a pagina 21: “Bonucci, Gigio e Suso: trio big per fare cassa”. Per TuttoSport “C’è Kucka nella lista di Gattuso”. Secondo il quotidiano torinese Mister Gattuso “ha chiesto Kucka per dare un cambio a Kessie a centrocampo. Come attaccante esterno, invece, il preferito è Callejon”.

fonte: acmilan.com