Dopo il tanto osannato Paquetá, il Milan guarda ancora al centrocampo in ottica mercato, reparto che necessita sicuramente di fare il salto di qualità definitivo. I nomi sul taccuino di Leonardo sono molti, ma sicuramente quello che stuzzica, almeno per il momento,  maggiore interesse e Aron Ramsey, che già da gennaio potrebbe lasciare a parametro zero i Gunners.

L’aiuto di Gazidis

Un grande aiuto in questo senso potrebbe arrivare proprio dal prossimo DG del Milan, Ivan Gazidis. Il sud africano infatti è tutt’ora l’attuale DG del club inglese, ma come tutti sanno, da Dicembre diventerà rossonero. Proprio per questo non è da escludere che potrebbe dare una grossa mano a Leonardo in una possibile trattativa con il gallese, andando a parlare direttamente con il calciatore.

Situazione Ibrahimovic

Continua muoversi qualcosa per il grande sogno dei tifosi del Milan di rivedere con la maglia che lui tanto ha amato, Zlatan Ibrahimovic. La situazione è più o meno sempre la stessa, ma c’è da registrare che Leonardo continua a parlare con Raiola, con il quale i rapporti sono ottimi, e si continua a studiare la miglior soluzione per far approdare nuovamente il fuoriclasse svedese a Milano.