Arriva la prima vittoria per Giampaolo da tecnico del Milan. L’allenatore rossonero ha parlato al termine di Milan-Brescia ai microfoni di DAZN. Tante le domande per lui, su tutte quella riguardante l’assenza di Piatek dal primo minuto, non passata certo inosservata agli occhi dei tifosi.

Milan-Brescia, Giampaolo ai microfoni: “C’è tanto lavoro da fare”

“Ogni partita riserva ogni scelta, in questa ho scelto André Silva e Bennacer. Il Milan dispone di una rosa forte quindi ho la possibilità di scegliere”.

Silva non so se va via ma è un professionista quindi è a disposizione e lo faccio giocare”.

Piatek è un grandissimo giocatore, se non gioca non finisce il mondo. I giocatori devono pensare solo a dare il massimo per il Milan, poi scelgo: magari l’ho visto meno brillante in settimana o un altro in condizione migliore”.

“Abbiamo tanto lavoro da fare, abbiamo fatto buone cose e non abbiamo rischiato, anche se abbiamo perso il controllo a un certo punto della partita. C’è bisogno di lavorare insieme, manca questo, siamo in un momento di rodaggio”.

Paquetà? Nel mio modo di vedere deve imparare a essere meno brasiliano e più concreto”, ha concluso il neo tecnico rossonero.