Si prospetta una stagione stimolante per il nuovo Milan di Marco Giampaolo. Fin dai primi allenamenti i giocatori rossoneri sono sembrati motivatissimi e pronti ad ascoltare con molta attenzione le parole del tecnico. Molto probabilmente ci troviamo di fronte al famoso anno 0, ma i prodromi per una bella stagione ci sono tutti. La presenza di Giampaolo, che fin dal primo allenamento sta andando alla ricerca della qualità, sembra stimolare tutta la rosa e due protagonisti assoluti di questo Milan sono pronti a raccogliere la sfida giurando fedeltà al club.

Piatek e la sfida alla numero 9

I tifosi rossoneri non vedono l’ora di tornare a sparare ad ogni gol segnato da Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco ha ufficialmente cambiato numero (LEGGI QUI), passando dalla maglia numero 19 alla 9. Si tratta di una vera e propria sfida, considerando la maledizione che quella maglia si porta dietro da diversi anni. Il Pistolero però è molto carico ed è pronto per affrontare la stagione della consacrazione, conscio che gli attaccanti di Giampaolo hanno sempre segnato tantissimi gol.

Donnarumma ha voglia di Milan

Gigio Donnarumma ha chiesto ufficialmente di restare al Milan (LEGGI QUI). Il portierone di Castellammare di Stabia non vuole accettare nessun tipo di offerta e vuole continuare la sua carriera con i rossoneri. La Juventus e soprattutto il Psg sarebbero in agguato per lui, ma la voglia di Milan sembra aver tranquillizzato i tifosi rossoneri, pronti ad applaudire le gesta del classe ’99. Il diavolo dunque ripartirà da Gigio e Piatek, due vere certezze per Giampaolo.