Ecco le prime parole da calciatore del Torino di M’Baye Niang, arrivato oggi in granata dopo 5 stagioni di Milan, passate in buona parte in prestito (Montpellier, Genoa e Watford) con fortune alterne. Ecco quanto dichiarato al sito ufficiale del Toro: “Sono contento di essere un calciatore del Torino, si è realizzato ciò che io speravo, ringrazio tutti per questo. Ho voluto fortemente venire qui perché sento la fiducia di tutti, e questo è molto importante. Poi non è un segreto, con Mihajlovic c’è un rapporto eccezionale. Mi aspetto di fare bene in campionato e in coppa Italia, l’obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile con questa maglia”.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha salutato il suo ultimo acquisto: “E’ un attaccante di riconosciuto talento che grazie alle doti fisiche e alle qualità tecniche sa agire sia come punta centrale, sia come esterno. Per metterlo a disposizione del nostro tecnico Mihajlovic, che ben lo conosce e lo apprezza avendolo allenato con ottimi risultati, non abbiamo lesinato alcuno sforzo: esserci riusciti ci gratifica e ci inorgoglisce perché l’innesto di Niang completa nel migliore dei modi un reparto offensivo che era già di livello assoluto. A nome di tutta la Società sono pertanto lieto di accogliere M’Baye Niang con un caloroso benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro!”

31/08/2017                                                                                                                                                      GASPAROTTO ALEX